20 Feb 30 spettacoli in 2 giorni, Teatro Veneto in Loggia, Villaggio del Cioccolato, Sfilata dei carri allegorici , obbiettivo allegria all’ennesima potenza per il carnevale di Treviso
Sarà un carnevale trevigiano incredibile quello voluto dal Sindaco Mario Conte per la sua cittá, una 3 giorni davvero pazzesca, fatta di grandi artisti professionisti, una mongolfiera in Piazza dei Signori, un albero parlante in Piazza Aldo Moro, un Villaggio del cioccolato in piazza Borsa che ospiterà quasi 20 spettacoli di giocoleri, clown, spettacoli con cani, bolle gigante e tante tante magie, assieme ai laboratori di manualità della Fondazione Cittá della Speranza.
La macchina organizzativa messa in piedi da Carnevali di Marca lavora da mesi a pieno regime, e ci si aspettano migliaia di visitatori in città per quello che sarà la capitale del carnevale in Provincia di Treviso.
Il Teatro in lingua veneta farà ancora capolino in Loggia dei cavalieri, a cura del regista Renzo Santolin andranno in scena 2 opere Goldoniane: i Gemelli Veneziani e SIOR TODERO BRONTOLON, entrambi alle ore 16.00 Sabato e Domenica.
Il villaggio di cioccolato aperto Venerdì Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00, ospiterà per tutto il giorno, Sabato e Domenica, spettacoli davvero incredibili tutti dedicati ai più piccoli.
In cittá , per le vie del centro, strani personaggi delle fiabe accoglieranno bambini e turisti, per accoglierli in quello che sarà un vera è propria Città delle fiabe.
Martedi 25 Febbraio sarà la volta dei “Giganti di cartapesta”, per la tradizionale sfilata dei carri allegorici, commentati da Paolo Mutton e CLAUDIA Vigato, saranno 23 i carri e i gruppi scelti, provenienti da tutta la regione, partenza da Piazzale Burchiellati, la grande parata sotto le mura, poi il palco di commento con la giuria in piazza Duomo, e la sfilata che dopo Piazza Vittoria e Piazza Borsa terminerà in piazza del Grano.