Pieve del Grappa applaude il carnevale dei bambini! 8000 ad applaudire i carri e le scuole!

Pieve del Grappa applaude il carnevale dei bambini! 8000 ad applaudire i carri e le scuole!

Un debutto migliore non poteva essere quello di “Carnevali di Marca” nel neonato Comune nato da poco dalla fusione di Paderno e Crespano del Grappa, in una giornata davvero memorabile.

Un successo straordinario quello odierno, dato soprattutto dal coinvolgimento incredibile di Proloco di Paderno, Proloco di Crespano, Filarmonis di Crespano,Scuole materne, scuole primarie, dei genitori e degli insegnanti di Paderno e Crespano che assieme hanno creato uno spettacolo unico, i bambini in sfilata erano quasi 400!

La voce di Claudia Vigato a Paderno e Silvia Sartorel in Piazza San Marco a Crespano hanno accompagnato la sfilata delle 6 scuole e dei 10 carri, carri davvero di grande fattura, Ad aprire la sfilata il maestoso carro, totalmente costruito da loro del gruppo di Rossano Veneto.

Sul palco  gli ex amministratori di Crespano del Grappa e Paderno appena decaduti dopo il referendum, Davide Michielon e Giovanna Botter, motori inesauribili e collanti di questo grande evento hanno tutti parole di elogio per le scuole, i genitori, le insegnanti, le due Proloco di Crespano e Paderno che in sinergia hanno fatto si che tutto questo sia stato possibile.

Assente giustificata Annalisa Rampin, sindaco uscente di Crespano del Grappa che tanto ha voluto e lavorato per questo evento, che è riuscito al di là delle più rosee previsioni.

ci sentiamo di dare solo un “arrivederci” a questa bellissima comunità, certo che il 2020 sarà in edizione ancora più incredibile!

  

Tags: